Pago in Rete

Cos'è

Pago In Rete è il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell'Istruzione e del Merito integrato con il sistema pagoPA.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Scuola Secondaria di I grado "Celso Costantini"

Scuola Primaria "Dante Alighieri"

Scuola Primaria "Madre Teresa di Cecchini"

Scuola dell'Infanzia "Mario Lodi"

Pago In Rete permette di pagare:

• le tasse e i contributi scolastici richiesti dalle scuole agli alunni per le attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, come le visite guidate, i viaggi d’istruzione;
  • i contributi richiesti dalla scuola alle famiglie e al personale scolastico, come l’assicurazione integrativa.

Il servizio non presenta scadenza.

Telefono: 0434/625028

Email: pnic814002@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite "pagoPA" le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, visite didattiche e viaggi di istruzione).

Descrizione breve

Sistema dei pagamenti on line per tutti i servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione.

Tag pagina: Servizi