Registro elettronico
Piattaforma online per gestire le attività scolastiche degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle famiglie, agli studenti e alla scuola di interagire reciprocamente.
Come si accede al servizio
Le credenziali sono fornite dalla segreteria a tutti i genitori/tutori e agli studenti della scuola secondaria di I grado.
Per accedere al servizio è possibile cliccare qui.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Secondaria di I grado "Celso Costantini"
-
Indirizzo
Via Coletti, 35
-
CAP
33087
-
Orari
Accesso al pubblico su appuntamento
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola Primaria "Dante Alighieri"
-
Indirizzo
Via delle Vigne 1
-
CAP
33087
-
Orari
Accesso al pubblico su appuntamento
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola Primaria "Madre Teresa di Calcutta" - Cecchini
-
Indirizzo
Via di Mezzo, 1
-
CAP
33087
-
Orari
Accesso al pubblico su appuntamento
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola dell'Infanzia "Mario Lodi"
-
Indirizzo
Via delle Vigne, 1
-
CAP
33087
-
Orari
Accesso al pubblico su appuntamento
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il registro elettronico (cui accedono i genitori/tutori) permette di visionare:
- Argomenti delle lezioni ed eventuali compiti assegnati
- Documenti alunni (autorizzazioni/permessi)
- Voti
- Assenze
- Schede di valutazione
- Avvisi e Comunicazioni ufficiali
Tempi e scadenze
Il servizio viene erogato per l'intero percorso di studi nell'Istituto comprensivo.
Contatti
Telefono: 0434/625028
Email: pnic814002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle famiglie, agli studenti e alla scuola di interagire reciprocamente.
Descrizione breve
Piattaforma online per gestire le attività scolastiche degli alunni.