Registro elettronico

Piattaforma online per gestire le attività scolastiche degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle famiglie, agli studenti e alla scuola di interagire reciprocamente.

Come si accede al servizio

Le credenziali sono fornite dalla segreteria a tutti i genitori/tutori e agli studenti della scuola secondaria di I grado.

Per accedere al servizio è possibile cliccare qui.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Secondaria di I grado "Celso Costantini"

Scuola Primaria "Dante Alighieri"

Scuola Primaria "Madre Teresa di Cecchini"

Scuola dell'Infanzia "Mario Lodi"

Cosa serve

Il registro elettronico (cui accedono i genitori/tutori) permette di visionare:

  • Argomenti delle lezioni ed eventuali compiti assegnati
  • Documenti alunni (autorizzazioni/permessi)
  • Voti
  • Assenze
  • Schede di valutazione
  • Avvisi e Comunicazioni ufficiali

Tempi e scadenze

Il servizio viene erogato per l'intero percorso di studi nell'Istituto comprensivo.

Contatti

Telefono: 0434/625028

Email: pnic814002@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle famiglie, agli studenti e alla scuola di interagire reciprocamente.

Descrizione breve

Piattaforma online per gestire le attività scolastiche degli alunni.

Tag pagina: Servizi