PATTO DIGITALE TRA GENITORI

Nella scuola primaria "M. T. di Calcutta" di Cecchini è stato sottoscritto il patto digitale con 5 strategie per sviluppare atteggiamenti e comportamenti per un uso più consapevole delle tecnologie e degli schermi, e allo stesso tempo far aumentare le occasioni di socialità dei bambini grazie all’alleanza con altre famiglie.

Il patto è stato condiviso e sottoscritto dai genitori che hanno partecipato agli incontri formativi.

L’invito ai genitori interessati, anche a coloro che non hanno partecipato al percorso, è di  provare a mettere in pratica le 5 strategie e di sottoscrivere il patto che è disponibile a scuola.

Lunedì 29 maggio, alle ore 18.00, nella scuola primaria, si terrà un incontro per un primo momento di confronto sul patto: l’invito è esteso a tutti i genitori e ai docenti della scuola primaria “M. Teresa di Calcutta”.

Patto digitale (1).png