#ioleggoperché

Anche quest’anno la nostra Scuola aderisce all’iniziativa #ioleggoperchè, che permette di donare alle scuole aderenti libri per la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.

Negli scorsi anni scorsi l’iniziativa prevedeva un incontro in piazza che quest’anno, a causa delle limitazioni dovute alla pandemia, non potrà svolgersi.

Grazie alle due librerie con le quali siamo gemellati, la Libreria Montan di Motta di Livenza e la Libreria Baobab di Porcia, sono state individuate delle modalità alternative per effettuare le donazioni. Ricordiamo che quest’anno le librerie rimarranno aperte e sempre raggiungibili anche se la Regione dovesse cambiare colore.

Sarà possibile donare i libri alle scuole dal 20 al 28 novembre.

Modalità di acquisto

• Recarsi direttamente in libreria, rispettando gli orari e il numero di clienti presenti contemporaneamente.
  • Prendere appuntamento con la libreria fissando un orario.
  • Ordinare a distanza e avere la consulenza per l’acquisto via email o con whatsapp.
  • Nel caso di ordini a distanza sarà necessario sempre indicare la scuola a cui va regalato il libro e il nome di chi lo regala.
  • Per i pagamenti degli ordini a distanza verranno indicate le modalità una volta fatto l’ordine.

Le libraie saranno a disposizione per dare consigli sui libri da acquistare!

LIBRERIA BAOBAB DI PORCIA

Si può ordinare a distanza e avere consulenza all'acquisto:

LIBRERIA MONTAN DI MOTTA DI LIVENZA

Si può ordinare a distanza e avere consulenza all'acquisto: