Didattica Digitale Integrata

Da giovedì 8 aprile la Scuola dell'Infanzia e le Scuole Primarie funzioneranno regolarmente secondo l’orario in essere al momento della sospensione delle lezioni in presenza.

Le classi prime della Scuola Secondaria di primo grado rientreranno in presenza mantenendo l'orario annuale. Le classi seconde e terze proseguiranno in didattica digitale integrata secondo l'orario comunicato attraverso il Registro Elettronico.

In considerazione dell’andamento della situazione sanitaria, contraddistinta ancora da un elevato numero di contagi, chiedo la massima attenzione da parte di tutti e di ognuno al rispetto delle regole ormai consuete per il contenimento del contagio: frequente pulizia delle mani, costante e corretto utilizzo della mascherina, mantenimento del distanziamento fisico, attenzione ad ogni segnale che possa far pensare a un’infezione da SARS-CoV-2.

Si ringrazia per la collaborazione.