Premio Triveneto “Ermanno Contelli”

BANDO DI CONCORSO
Premio Triveneto “Ermanno Contelli”
I edizione
"Acqua come risorsa"
Elemento vitale.
Fondamento nella storia, nel paesaggio, nell'economia,
nella cultura, nella tradizione.
Scadenza 26 OTTOBRE 2024
Il “Gruppo Archeologico Acilius” di Pasiano di Pordenone, con il patrocinio della Regione Fvg, del Comune di Pasiano, della SFA Società Friulana di Archeologia e LTA Livenza Tagliamento Acque e con la collaborazione della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia e dell'Istituto Comprensivo Scolastico Statale di Pasiano, per adempiere alle volontà di Franca Da Ros di destinare premi di studio in memoria del marito Ermanno Contelli (1940-2021 Pasiano), ricercatore, storico, maestro elementare, scrittore, giornalista, uomo di cultura, testimone arguto e attento del territorio, bandisce un concorso annuale per tre categorie di premi di studio destinato a:
- studenti o ex studenti universitari di corsi di laurea triennale o magistrale o a ciclo unico, studenti di corsi universitari post laurea, specializzandi, dottorandi delle Università del Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige;
- studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, di Pordenone e della sua provincia;
- studenti della scuola secondaria di primo grado di Pasiano di Pordenone.

locandina BANDO Contelli (file 05.04.2024).jpg

BANDO Contelli (file 05.04.2024) e-mail.pdf